Via Grottaferrata, 76 - 00178 Roma
Tel 06.121122325 - 06.45678531 - Fax 06.67663813

Via Contardo Ferrini, 83 - 00173 Roma
Tel 06.121122505 - Fax 06.7217535


Via Walter Procaccini, 70 - 00173 Roma
Tel 06.121122805 - www.itishertz.gov.it

C.F. 97567560582 - C/C postale 99625170
IBAN IT50J0760103200000099625170
rmis08100r@pec.istruzione.it
rmis08100r@istruzione.it
MENU SEZIONE Informazioni
Materiali collegio 20 maggio
Disinfestazione
Libri di testo
Contratto regionale integrativ
Validità dell'anno scolastico
Ricevimento pomeridiano
Informativa privacy docenti
Orario delle lezioni dal 19/11
Riunione dipartimenti
Selezione docenti
RETE CPIA2
Iscrizioni a.s. 2019-2020
Orientamento scuole medie
Norme per l'entrata e l'uscita
Iscrizioni prime a.s.2019-2020
Cessazione dal servizio
Piattaforma Moodle
Polizza assicurativa docenti
Consegna schede progetti
Giustificazioni on-line
Video del Corso Serale
Domanda commissari esami
Convocazione collegio docenti
Mobilità personale
Assemblea RSU ATA
borse di studio
Decreto sostegno
Competenze trasv. orientamento
Vacanze Pasquali
Scadenza domande messa a disp.
Valorizzazione merito
Formazione obbligatoria
Bando SIAE-MIBAC
Ricevimento antimeridiano
Orari uffici
Autocertificazioni






Si riporta un estratto della circolare MIUR relativa agli obblighi in materia di vaccinazioni per gli alunni in obbligo scolastico:
 
I  genitori degli alunni in obbligo scolastico (17 anni non compiuti) dovranno presentare:
 
idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie 
oppure
copia della formale richiesta di vaccinazione alla ASL territorialmente competente (con riguardo alle vaccinazioni obbligatorie non ancora effettuate)
secondo le modalità indicate dalla stessa ASL per la prenotazione.
 
Per l’anno scolastico 2017/2018, in alternativa alla presentazione della copia della formale richiesta di vaccinazione
si potrà autocertificare di aver richiesto alla ASL di effettuare le vaccinazioni non ancora somministrate.
 
La documentazione va presentata entro il 31 ottobre 2017 (o entro il 10 marzo per chi ha prodotto un’autocertificazione)
e non costituisce requisito di accesso alla scuola.
 
 
La mancata presentazione della documentazione entro i termini previsti sarà comunque segnalata, entro i successivi 10 giorni,
dal dirigente scolastico all’ASL territorialmente competente che, avvierà la procedura prevista per il recupero dell’inadempimento.
 
Istitutoenzoferrari.it © 2011 | Tutti i diritti sui testi e le immagini sono riservati
Privacy - Note legali - URP - Elenco siti tematici
Created by Phidia S.r.l - ADMIN AREA